Gli Usos, indiscussi campioni tag team, saranno presenti a Montreal, in Canada per Elimination Chamber 2023?
É questa la domanda che i fan e gli addetti ai lavori si stanno facendo nelle ultime ore. I gemelli samoani, proprio nell’ultima puntata di SmackDown, hanno confermato il loro status di campioni tag team dello show blu, sconfiggendo Braun Strowman e Ricochet, con il ritorno a sorpresa di Jey Uso, dopo l’assenza dalla Royal Rumble.
Alla fine dello show però, Jimmy è stato raggiunto da Paul Heyman, che ha riportato il messaggio del Tribal Chief Roman Reigns ovvero di lasciare a casa per il prossimo SmackDown i due gemelli samoani.
Usos: qual è il vero motivo dell’assenza dagli show in Canada?
Gli Usos hanno l’autorizzazione per entrare in Canada, secondo Dave Meltzer e il motivo dell’assenza potrebbe essere parte di una storyline.
Sappiamo che nel 2021 Jimmy Uso è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e da quel momento al samoano è stato vietato di entrare in Canada. Secondo Meltzer, la WWE è riuscita a fare autorizzare Jimmy per entrare in Canada, stato dove si svolgerà Elimination Chamber:
“Mi è stato detto che sono autorizzati per entrare in Canada. Entrambi sono autorizzati ma per sicurezza, controllerò di nuovo. Potrebbe trattarsi semplicemente di una stroyline, non lo so. Al momento, so che hanno l’autorizzazione.”
Vedremo nelle prossime ore o nei prossimi giorni, il vero motivo dell’assenza degli Usos dagli show che si svolgono in Canada. Nel frattempo ci avviciniamo sempre di più a Elimination Chamber, con la card dell’evento già svelata.
“Sometimes you see things on TV, that you don’t see when you’re here live.”@WWERomanReigns told @HeymanHustle that he wants The @WWEUsos to stay home next week… 👀#SmackDown pic.twitter.com/QBjo1nSuN8
— WWE (@WWE) February 11, 2023