Velveteen Dream ancora in tendenza per il mancato rilascio

Velveteen Dream ancora in tendenza per il mancato rilascio

Nella giornata di ieri la WWE ha rilasciato diverse Superstar

Velveteen Dream è finito il tendenza su Twitter per non essere stato rilasciato dalla WWE nella giornata di ieri. La federazione infatti, come un fulmine a ciel sereno, ha comunicato il licenziamento ufficiale di una lunga serie di atleti tra cui atleti di alto profilo come Samoa Joe, Mickie James, Billie Kay, Peyton Royce e altri. Trovate QUI la lista completa di tutti i rilasci di questo aprile 2021.

Un nome su tutti, al momento, sembra non esser stato allontanato dalla compagnia e questo ha generato una reazione social.

Velveteen Dream in trend su Twitter

L’ex North American Champion è ormai ad un punto fermo della sua carriera con tanto di grande push interrotto per lui. Dream era finito al centro di uno scandalo ricollegato poi allo Speaking Out Movement in cui è stato accusato, con tanto di prove, di aver inoltrato materiale a sfondo sessuale a minorenni.

Questo ha portato i fan a voltargli le spalle e infatti ieri circa 4000 e più utenti su Twitter hanno fatto finire il suo nome in tendenza, chiedendo a gran voce il suo licenziamento.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
AOP: Akam smentisce le voci del loro ritiro
AOP: Akam smentisce le voci del loro ritiro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: