Drew McIntyre supporta il Movimento #SpeakingOut
Drew McIntyre supporta il Movimento #SpeakingOut

Drew McIntyre supporta il Movimento #SpeakingOut

Il messaggio di Drew McIntyre

Drew McIntyre supporta il Movimento #SpeakingOut. Il WWE Champion lancia il suo messaggio a sostegno di coloro che hanno il coraggio di #SpeakingOut.

Drew McIntyre è l’attuale WWE Champion, avendo vinto la WWE Royal Rumble (2020) e avendo sconfitto Brock Lesnar nel Main Event della Night 2 di WrestleMania 36. In seguito, il King Of Claymore Country ha difeso più volte con successo il suo titolo, soprattutto contro Seth Rollins (a WWE Money In The Bank) e contro Bobby Lashley (a WWE Backlash).

Il Movimento #SpeakingOut sta crescendo sempre di più. Drew McIntyre ha deciso di scrivere un messaggio su Twitter, a sostegno di tutti coloro che hanno il coraggio di parlare e di raccontare le loro storie.

Tali storie stanno coinvolgendo molti atleti del panorama mondiale, anche della stessa WWE. A tale proposito, infatti, la Federazione di Vince McMahon ha già preso il primo provvedimento ufficiale, licenziando Jack Gallagher. Potrebbe, però, non essere finita qui.

Per quelli che #SpeakingOut, grazie. Le vostre voci vengono ascoltate, il vostro coraggio è stimolante e sta creando un cambiamento positivo che formerà il panorama di questo business per le prossime generazioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Raquel Gonzalez batte Ember Moon a NXT TakeOver: In Your House
Raquel Gonzalez batte Ember Moon a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: