Trent Seven risponde alle accuse di molestie sessuali
Trent Seven risponde alle accuse di molestie sessuali

Trent Seven risponde alle accuse di molestie sessuali

L'atleta di NXT UK, Trent Seven, ha pubblicato un tweet di risposta alle accuse di molestie sessuali nei suoi confronti

Trent Seven risponde alle accuse di molestie sessuali. L’atleta di NXT UK, Trent Seven, ha pubblicato un tweet di risposta alle accuse di molestie sessuali nei suoi confronti

Trent Seven, membro dei Moustache Mountain assieme a Tyler Bate, si è aggiunto alla lista dei lottatori accusati di molestie e abusi sessuali. L’ex NXT Tag Team Champion lotta nel brand di NXT UK, di cui maggior parte degli atleti sono coinvolti in questo scandalo scoppiato giorni fa.

Sui social media si è creato il movimento #SpeakingOut, affinché lottatrici e donne al di fuori della disciplina rivelino dei brutti episodi avuti con dei lottatori. Seven ha recentemente risposto alle accuse di una ragazza con un piccolo tweet sul suo account.

Quali sono le accuse?

Una donna di nome Megan ha riportato dettagli alquanto confusi poiché, come lei stessa ha dichiarato, aveva bevuto la notte in cui è accaduto il seguente episodio. Megan afferma che Trent avrebbe flirtato con tre ragazze minorenni tre anni fa, dopo uno show della PROGRESS in collaborazione con la WWN durante il weekend di WrestleMania 33.

Le ragazze, secondo la donna, non erano interessate al britannico ma lui avrebbe insistito. Megan ha poi dichiarato di essersi inserita in questa situazione al bar e che sarebbe andata a letto con Seven quella stessa notte.

In seguito, Trent Seven le avrebbe chiesto di non riferire a nessuno di quanto è accaduto minacciando di ferire se stesso se ciò fosse accaduto.

La risposta di Seven

A seguire è quanto scritto dal lottatore britannico su Twitter.

Le accuse fatte contro di me non sono vere e sono state fatte per diffamarmi.

Affronterò presto questa cosa.

Ben

La WWE ha comunicato che sta prendendo seri provvedimenti in merito ai nomi coinvolti, eccezion fatta per Matt Riddle che pare essere quasi scagionato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: