Velveteen Dream: piovono critiche da un dipendente WWE

Velveteen Dream: piovono critiche da un dipendente WWE

L'ormai ex WWE Velveteen Dream criticato da un truccatore.

Velveteen Dream, come ormai noto, è stato rilasciato nella tarda serata di ieri da parte della WWE. Dopo mesi di pesanti proteste sui social da parte di tantissimi fan, legate allo “scandalo adescamento di minori” con protagonista proprio l’ormai ex atleta della federazione di Stamford, il Vanglorious One è stato ufficialmente licenziato dalla compagnia.

Dream, però, sui social ha continuato ad essere pesantemente criticato anche dopo l’annuncio del rilascio, con il truccatore WWE Rob Schamberger che ha pubblicato un post decisamente interessante.

Continuano le critiche per Velveteen Dream anche dopo il licenziamento

Ecco cos’ha scritto Rob Schamberger sul suo profilo Twitter, sottolineando i comportamenti poco professionali dell’ex atleta della WWE.

“Senza aggiungere altro: è la persona (Velveteen Dream, ndr) meno professionale che io abbia mai incontrato in questo business. Spero che questa sia la sveglia di cui ha bisogno per iniziare a lavorare emotivamente e diventare una persona migliore. Ecco tutto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Moose: qual è la sua situazione contrattuale con IMPACT?
Moose: qual è la sua situazione contrattuale con IMPACT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: