Fenix infortunato: salta Double or Nothing

Fenix infortunato: salta Double or Nothing

Infortunio per il wrestler AEW Fenix!

Fenix, uno dei migliori atleti di tutto il roster della All Elite Wrestling, sarà purtroppo costretto a saltare le prossime puntate dello show settimanale della federazione di proprietà della famiglia Khan, AEW Dynamite, e non potrà partecipare al prossimo grande evento della compagnia: AEW Double or Nothing 2021.

Il messicano, membro del Death Triangle, si trova infatti purtroppo alle prese con un serio infortunio che gli sta creando più di qualche problema.

Serio infortunio per Fenix: salterà le prossime puntate di AEW Dynamite ed il PPV Double or Nothing

Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, il wrestler messicano sarebbe alle prese con un infortunio non meglio specificato e, al momento, non sembra essere fissata una data per il suo ritorno. Ciò che è certo è che salterà il prossimo PPV della federazione.

Salterà il pay per view a causa di un infortunio. Non abbiamo dei dettagli su cosa sia successo, ma pare che si sia fatto male durante un recente incontro lottato in Messico. Non ci sono informazioni su quanto tempo Fenix dovrà rimanere fuori dalle scene.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: