Il caso Velveteen Dream non è terminato e, dopo il suo ritorno a NXT, i fan si sono scagliati contro la decisione della WWE.
Velveteen Dream è tornato nell’episodio di NXT della scorsa settimana, nel corso del quale è stato rivelato come sfidante a sorpresa di Finn Balor nel match di qualificazione per il Ladder Match di NXT TakeOver: 30. Nella puntata di questa settimana, l’atleta della WWE è riuscito a trionfare sull’ex WWE Universal Champion e, dunque, è uno dei cinque contendenti che si sfideranno per diventare il nuovo NXT North American Champion.
Ciò, però, ha scatenato le numerose proteste dei fan, che non hanno dimenticato le accuse nei confronti di Velveteen Dream. Per rinfrescare la memoria di ciò che è successo quest’anno, ecco un breve riassunto.
- Nell’aprile 2020, alcuni giovani fan hanno postato su Twitter le conversazioni private avute con Velveteen Dream, il quale ha poi mandato delle foto esplicite, inclusa una sua foto di nudo. L’atleta della WWE ha ammesso che si tratta di una sua foto, ma ha affermato che l’immagine è stata mandata senza il suo consenso;
- Se, inizialmente, l’accusa non è andata oltre, lo scandalo #SpeakingOut ha travolto (tra gli altri) anche lo stesso Velveteen Dream, accusato di essere un adescatore e un molestatore di ragazzini;
- Contemporaneamente, l’atleta è stato coinvolto in un incidente stradale, motivo per il quale (secondo Triple H) è stato fuori dalle scene televisive;
- Con il ritorno di Velveteen Dream a NXT, la WWE (nelle parole di Triple H) ha sostenuto che l’indagine non ha portato ad alcun risvolto (anche se il più grande accusatore dell’atleta sostiene di non essere stato contattato dalla WWE).
Dunque, sembra che la WWE non prenderà (almeno per il momento) provvedimenti nei confronti di Velveteen Dream e andrà avanti con i piani previsti per lui. Ciò, nonostante il forte heat nel backstage che ci sarebbe verso l’atleta di NXT e nonostante la petizione dei fan che vogliono il suo licenziamento.
Oltre alle immagini delle conversazioni con Velveteen Dream, i fan, tramite Reddit, avevano riportato anche un audio in cui l’atleta (se è davvero sua la voce) chiede ad una minorenne: “Quale scuola frequenti?”
Visualizza questo post su Instagram
Audio of #velveteendream asking a little girl what school she goes to 😬
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

