205 Live | Novità per lo show? | Nell’ultimo periodo la WWE ha portato diversi cambiamenti alla sua programmazione. Nella riformulazione degli impegni, 205 Live sembra esser stato tagliato fuori.

Una delle maggiori novità è lo spostamento di SmackDown Live su Fox al venerdì sera. 205 Live si è sempre svolto in seguito a SmackDown, raggiungendo così nell’arena le tre ore di show eguagliando Monday Night RAW. Eppure, non è scontato che i pesi leggeri si spostino anch’essi al venerdì sera. Diversi giornalisti hanno alimentato diversi rumor. Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio, ha lanciato una teoria: “Potrebbe voler dire che 205 Live vada sul WWE Network, anche se molte persone pensano che 205 Live potrebbe scomparire. Probabilmente dovrebbe perché è stato un esperimento mal riuscito”.

Già diversi mesi fa questa notizia cominciò a girare.

Brad Shepard twittò: “Mi hanno comunicato che 205 Live verrà interrotto entro la fine dell’anno”. Diversi problemi affliggono lo show viola, in particolare l’audience. Talvolta non rientra nemmeno nei primi dieci programmi visti sul Network, pur essendo uno show settimanale. Ogni settimana circolano foto delle arene prima che cominci lo show e molti spettatori di SmackDown Live abbandonano le strutture.

Che futuro attende i lottatori?

La WWE avrebbe la possibilità economica per tenere la maggior parte dei lottatori fermi fino alla scadenza del contratto. Nonostante ciò, 205 Live offre dalla sua nascita delle puntate di ottima qualità e degli incontri di altissimo livello per critica e per fan. Probabile che nel caso la federazione decida di spostare i lottatori nei roster. In questo caso sarebbe importante il ruolo giocato da NXT, che si avvia al passaggio in TV con l’aggiunta di una nuova ora e che ha già avuto diversi ritorni dal Main Roster.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord