Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna ed ultima puntata di 205 Live prima di WrestleMania.

Il discorso di Drake Maverick torna, il GM parla dello scontro che vedremo fra qualche giorno allo Showcase Of The Immortals. Ricorda che stasera si terrà Kalisto contro Oney Lorcan, ormai membro stabile di 205 Live. Nel Main Event invece avremo un rematch già annunciato settimana scorsa tra Mike Kanellis e Akira Tozawa.

Dopo la sigla ecco arrivare il luchador seguito dal nuovo membro dello show viola

ONEY LORCAN VS KALISTO

L’americano attacca il messicano appena squilla la campana portandosi in vantaggio subito. Quando si riprende Kalisto ha un buon momentum che viene però fermato da un suo botch. Riesce comunque a rimediare, schienando poi Lorcan per il conto di due. Oney grazie alle barricate riesce a recuperare terreno evitando di far finire il match in count-out.

Durante il match vediamo nel backstage un Buddy Murphy molto arrabbiato che spinge un addetto televisivo contro uno scaffale.

Tornati nel ring vediamo una pazzia di Kaisto che esegue una Salida Del Sol ma verso l’esterno del ring, una volta portato all’interno però, il conto è solamente di due. Il membro della Lucha House Party vuole finirla al più presto ma l’ex NXT non ci sta. Quando finalmente il messicano può finirlo sbaglia il suo volo e Lorcan ha l’assist per il suo Half and Half Suplex.

VINCITORE: ONEY LORCAN

Viene intervistato Tony Nese nel backstage, lui dice che nessuno è riuscito a battere il campione di 205 Live ,ma lui ci riuscirà. Oltretutto lui…ma ecco Murphy che restituisce il favore di settimana scorsa! I due si pestano per poi scomparire dietro a degli oggetti. Ma ecco che i due appaiono sullo stage prima del ring prima che vengano fermati da degli addetti alla sicurezza

Adesso però è già tempo di Main Event, ecco che le due coppie compiono la loro entrata, è tempo di partire

AKIRA TOZAWA (W/ THE BRIAN KENDRICK) VS MIKE KANELLIS (W/ MARIA KANELLIS)

Tozawa parte subito in vantaggio mentre la moglie incita Mike a riprendersi. Quando è proprio lui a prendere il controllo l’arena crolla in un muro di fischi infinito, con Maria che chiede ai presenti di stare zitti. L’ormai senza capelli Kanellis distrugge Tozawa con una powerbomb devastante facendo capire che il risultato di due settimane fa sarà ripetuto, ma è solo conto di due. Ecco che però si distrae dall’attrazione della moglie e subisce un ottima Fisherman Neckbreaker da Akira. Il match si trasferisce all’esterno in successiva dove Kanellis colpisce anche Kendrick “involontariamente”. L’americano sembra nuovamente in offenisva ma viene truffato in pieno da un roll-up.

VINCITORE: AKIRA TOZAWA

E su un video riassuntivo sulla faida tra Nese e Muprhy la puntata finisce, non una puntata troppo emozionante che però ci fa sorgere il dubbio su chi esca da WrestleMania con la cintura Cruiserweight. E voi chi pensate? Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!