Vickie Guerrero avrà un ruolo in AEW? Vickie Guerrero ha preso parte ad alcuni eventi della All Elite Wrestling, ma adesso potrebbe scendere attivamente in campo per la Federazione.
Stanotte, si è tenuto AEW Fyter Fest – Night 2 (qui i risultati).
Nel corso dell’episodio, Nyla Rose ha fatto un importante annuncio.
Dopo aver sconfitto Kenzie Paige & Kilynn King in un Handicap Match, l’ex AEW Women’s World Champion ha annunciato la decisione di farsi affiancare da un manager. Al momento, non ha rivelato il nome del manager, ma è convinta che, in questo modo, potrà tornare ai vertici e riavere il titolo perso contro Hikaru Shida a AEW Double Or Nothing.
Alcuni fan hanno pensato che si tratterà di Madusa, dato che la WWE Hall Of Famer ha espresso interesse verso l’AEW.
Tuttavia, come riportato da Dave Meltzer alla Wrestling Observer Radio, la nuova manager di Nyla Rose potrebbe essere Vickie Guerrero. Quest’ultima ha già preso parte ad alcuni eventi dell’AEW ed è stata anche l’ospite d’onore di una precedente puntata di AEW Dark, come telecronista.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

