Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia
Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia

Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia

La pandemia sembra non aver intaccato i guadagni di Vince McMahon, anzi sono anche aumentati.

Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia. Nonostante il virus che sta colpendo tutto il mondo, Stati Uniti d’America compresi, il Chairman della WWE può sorridere perché i suoi guadagni sono aumentati.

Gli show della WWE non si sono mai fermati in questi ultimi mesi, da RAW fino ad NXT passando per SmackDown arrivando anche ai PPV, lo spettacolo è continuato settimana dopo settimana senza interruzioni. Ovviamente per le norme di distanziamento sociale il pubblico pagante non ha potuto assistere dal vivo alle puntate, ma la federazione è corsa ai ripari utilizzando gli atleti di NXT come folla urlante, dividendoli dal ring con barriere in plexiglass.

Periodo economico florido

Però non è stato un periodo totalmente negativo per i guadagni di Vince McMahon anzi tutt’altro, infatti durante questo periodo infausto il Chairman della federazione ha visto aumentare i propri guadagni. Questa situazione travagliata ha fatto crescere i soldi in tasca alla famiglia McMahon, a far notare questo incremento è stato la testata giornalistica Middletown Press che successivamente è stata citata dal noto sito a tema wrestling Ringside News.

Guadagni incrementati

Il fattore che ha permesso alla compagnia di massimizzare i ricavi è stata l’assenza forzata dei Live Event giudicati solo una perdita di denaro, adesso la federazione guadagna ad ogni singola puntata trasmessa in televisione grazie ai contratti con le emittenti televisive firmati prima della pandemia e ciò porta denaro fresco nelle casse di McMahon. La fortuna in possesso del chairman della federazione è cresciuta di 177 milioni di dollari negli ultimi tre mesi, portando il patrimonio stimato nelle sue mani a un miliardo e 977 milioni di dollari.
Sicuramente si tratta di un ottimo incremento di patrimonio visti i tempi che corrono e Vince McMahon saprà sicuramente come sfruttarlo per generare altri guadagni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Montez Ford: le sue condizioni dopo l'assalto di Otis
Montez Ford: le sue condizioni dopo l’assalto di Otis
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: