NXT UK: cosa farà WALTER in caso di cancellazione?
NXT UK: cosa farà WALTER in caso di cancellazione?

NXT UK: cosa farà WALTER in caso di cancellazione?

Nelle prossime ore la WWE rivelerà il futuro del brand NXT UK, ma si teme anche per il futuro del campione WALTER in caso di cancellazione

NXT UK: cosa farà WALTER in caso di cancellazione? Nelle prossime ore la WWE rivelerà il futuro del brand NXT UK, ma si teme anche per il futuro del campione WALTER in caso di cancellazione

Ieri sera è stato riportato che la WWE rivelerà a breve il futuro del suo brand britannico, NXT UK. La sua programmazione è attualmente sospesa a causa della pandemia di coronavirus, ma a metterlo più a rischio è lo scandalo che si è sviluppato nelle ultime due settimane. Molti atleti del brand sono stati accusati di abusi e molestie sessuali tramite il movimento #SpeakingOut.

È principalmente su questa base, infatti, che la WWE dovrà decidere il futuro del prestigioso plotone britannico. Una dei timori principali, inoltre, è il futuro dell’NXT United Kingdom Champion, WALTER.

Il futuro dell’austriaco in WWE

WALTER è uno dei pilastri principali del wrestling europeo e di quello britannico. Nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Maltzer ha ricordato che quello del “Ring General” è un contratto garantito con una particolare clausola, poiché l’atleta ha già reso chiare in passato le sue intenzioni di non trasferirsi in America.

Non può venire a lavorare a tempo pieno qui in America. Fa parte del contratto. Lo vogliono a tutti i costi qui, vogliono che venga nel main roster. Potrà massimo apparire nei weekend, ma non ogni singola settimana. Ha insistito molto su questa cosa quando ha firmato il contratto. Lo vogliono così tanto da non lasciare questa opportunità alla AEW.

WALTER lotta anche in altre federazioni indy europee e britanniche, tra cui la PROGRESS Wrestling e la wXw, dov’è stato anche il campione. L’austriaco non intende essere così distante dalla sua famiglia, per questo intende lottare settimanalmente a NXT UK.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: