Pat McAfee ha svelato quelle che sono le prime impressioni sul suo lavoro da parte dell’alta dirigenza WWE, compreso Vince McMahon.
L’ex giocatore di football americano si è avvicinato al mondo del professional wrestling partecipando a ben due match ad NXT, contro Adam Cole prima e poi addirittura esibendosi nel pericoloso War Games.
McAfee ha stupito tutti non solo nel ring ma anche per le sue straordinarie capacità oratorie che gli sono valse il posto di color commentator a SmackDown.
Il temibile giudizio di Vince McMahon
Il ruolo del telecronista in WWE si sa, è molto, molto complicato vista l’assillante e maniacale presenza di Vince nelle cuffie. Il suo giudizio è temibile ma l’ex punter degli Indianapolis Colts sembra aver centrato il punto, almeno stando alle sue parole:
“Mr H (Triple H n.d.r.) si è avvicinato a me e si è congratulato. Mi ha detto che era davvero piacevole da vedere. Sua moglie, Stephanie McMahon era lì. E … e … e … tramite la telecamera ho parlato con Vince, che ha detto che gli piace lavorare con me. Successo dappertutto, baby”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

