Vince McMahon: cosa ne pensa del commento di Pat McAfee

Vince McMahon: cosa ne pensa del commento di Pat McAfee

Pat McAfee è da qualche settimana parte del team di commento di SmackDown

Pat McAfee ha svelato quelle che sono le prime impressioni sul suo lavoro da parte dell’alta dirigenza WWE, compreso Vince McMahon.

L’ex giocatore di football americano si è avvicinato al mondo del professional wrestling partecipando a ben due match ad NXT, contro Adam Cole prima e poi addirittura esibendosi nel pericoloso War Games.

McAfee ha stupito tutti non solo nel ring ma anche per le sue straordinarie capacità oratorie che gli sono valse il posto di color commentator a SmackDown.

Il temibile giudizio di Vince McMahon

Il ruolo del telecronista in WWE si sa, è molto, molto complicato vista l’assillante e maniacale presenza di Vince nelle cuffie. Il suo giudizio è temibile ma l’ex punter degli Indianapolis Colts sembra aver centrato il punto, almeno stando alle sue parole:

“Mr H (Triple H n.d.r.) si è avvicinato a me e si è congratulato. Mi ha detto che era davvero piacevole da vedere. Sua moglie, Stephanie McMahon era lì. E … e … e … tramite la telecamera ho parlato con Vince, che ha detto che gli piace lavorare con me. Successo dappertutto, baby”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: