Vince McMahon in una recente intervista per Squawk Box ha rivelato che non lotterà più un match di wrestling.
Sono stati due giorni particolarmente movimentati per la federazione di Stamford. Prima la messa in onda delle due notti di WrestleMania 39 e poi l’annuncio del passaggio di proprietà ad Endeavor, società che possiede anche la UFC.
Momenti cruciali quindi per la storica compagnia di Pro-Wrestling americana, che vede un cambio di proprietà spesso discusso negli ultimi mesi effettivamente concretizzarsi.
Vince McMahon tornerà a lottare?
Vince McMahon sarà ovviamente nella gestione anche della prossima proprietà e ha avuto recentemente modo di essere ospite di Squawk Box.
Tra i vari temi affrontati dall’Executive Chairman vi è stato anche il possibile ritorno nel ring e il boss ha espressamente ribadito la sua volontà di non tornare più sul quadrato.
Nonostante l’ottima forma per la sua età Vince ha deciso dunque di dire addio alla competizione lottata, dopo anche la non ottima figura di un anno fa a WrestleMania.
“That’s not going to happen” – #VinceMcMahon stepping foot back into the ring pic.twitter.com/moo56oDH8i
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

