Vince McMahon torna sotto i riflettori. Emerge un nuovo scandalo personale da milioni di dollari.
Non è la prima volta che qualche esponente legale tenta di affossare la WWE e Vince McMahon. Negli anni si sprecano gli scandali e i processi che hanno messo in difficoltà la compagnia e sembra che stiamo per rivivere questa situazione che lo vedrebbe in difficoltà davanti allo stesso CDA della WWE.
Vince McMahon aveva una relazione con una ex dipendente? Il segreto accordo da milioni di dollari
Secondo quanto svelato dal Wall Street Journal, il Chairman WWE avrebbe avuto una relazione sentimentale con una ex dipendente, appartenente al team legale, che è stata rilasciata a gennaio 2022. Secondo l’indagine del giornale, per tenere oscura questa relazione, Vince McMahon avrebbe chiuso un accordo di non divulgazione con la dipendente dal valore di 3 milioni di dollari provenienti dal conto personale del Chairman
Questa storia sembra essere, infatti, solo la punta dell’iceberg: lo studio legale Simpson Thacher & Barlett ha avviato una indagine interna alla WWE per scoprire se ci sono altri accordi di non divulgazione in corso. Le prime indiscrezioni vedrebbero la presenza di accordi per “coprire” alcune presunte cattive condotte sia di Vince McMahon che di John Laurinaitis.
Si tratta di una situazione piuttosto delicata. Siamo ancora alle fasi preliminari, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.