Vince Russo ha dichiarato nel suo show che avrebbe voluto vedere la pick di Charlotte Flair per RAW al posto di Seth Rollins.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW si è concluso il WWE Draft 2023, che ha avuto inizio nell’edizione di SmackDown precedente e ha ristabilito ordine tra i roster della federazione.
Con lo Shake-Up abbiamo visto ancora la conferma di Seth Rollins allo show rosso, il quale sembra essere tra i favoriti a diventare il primo detentore della nuova cintura World Heavyweight, che sarà contesa esclusivamente tra i wrestler del brand rosso, e che verrà messa in palio per la prima volta a Night of Champions, Premium Live Event che andrà in scena in Arabia Saudita.
Vince Russo voleva Charlotte Flair al posto di Seth Rollins a RAW
Durante l’ultima edizione dello show di Sportskeeda, Legion of RAW, Vince Russo ha rivelato di essere infastidito dai cori dei fan di Seth Rollins. L’ex dirigente WCW ha affermato che avrebbe voluto vedere Charlotte Flair nel roster di RAW al posto del Visionary. Ecco quanto dichiarato dal writer:
“Avrei dato di tutto per vedere Charlotte Flair invece di Seth Rollins. Quel canto è logorante! In questi giorni molte persone mi dicono che abbassano il volume quando il Visionary è in azione. I cori sono diventati davvero fastidiosi!”
Russo ha poi proseguito:
“Questa è una gimmick da house show. Puoi sentire quel coro tutto il giorno ad un house show, per un’ora intera, ma RAW è uno show televisivo.”
Nel video qui di seguito è possibile vedere i fan di Parigi cantare la theme song del Revolutionary per oltre 10 minuti
Pretty special night. https://t.co/Z9xSbCLWeX
— Seth Rollins (@WWERollins) May 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

