Wade Barrett celebra il suo unico match contro Finn Bàlor
Wade Barrett celebra il suo unico match contro Finn Bàlor

Wade Barrett celebra il suo unico match contro Finn Bálor

Wade Barrett ricorda un vecchio incontro.

Wade Barrett ha voluto rendere omaggio all’unico incontro combattuto contro Finn Bálor. Il neo telecronista di NXT ha voluto celebrare il match.

Finn Bàlor ha difeso per la prima volta il suo NXT Championship questa notte nel main event di NXT TakeOver: 31 in un match senza esclusione di colpi col membro dell’Undisputed Era Kyle O’Reilly, uscendone vincitore non senza difficoltà con entrambi gli atleti che hanno tirato fuori dal cilindro le loro armi migliori per garantirsi la vittoria.

Vecchie memorie

A poche ore della messa in onda del PPV, Il nuovo commentatore di NXT, Wade Barrett, al suo primo TakeOver, ha voluto condividere sul proprio account ufficiale su Twitter una foto del primo ed unico match che lo ha visto contrapporsi con l’atleta Irlandese ex leader del BULLET CLUB per pubblicizzare il main event della serata. L’incontro tra i due è avvenuto sul ring di un live event tenutosi a Singapore nel lontano 2015 poco prima che l’inglese venisse rilasciato dalla federazione di proprietà dei McMahon.

La foto

Ecco il tweet con annessa descrizione degli avvenimenti:

“Immagine dal mio unico match singolo contro Finn Bàlor (Singapore 2015). Poco dopo lo scatto fu fatto. Finn mi colpì al petto con la Coupe de Grace per conquistare la vittoria. Sarà lo stesso fato che toccherà a Kyle O’Reilly ad NXT TakeOver?”

Wade Barrett adesso è concentrato sul suo nuovo ruolo di commentatore per il brand giallo nero ma chissà se in futuro tornerà anche a calcare i ring dello show che lo ha lanciato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: