Triple H: Velveteen Dream ha reso la sua carriera in WWE più complicata
Triple H: Velveteen Dream ha reso la sua carriera in WWE più complicata

Triple H: Velveteen Dream ha reso la sua carriera in WWE più complicata

Triple H bacchetta Velveteen Dream.

Triple H rivela che la carriera in WWE di Velveteen Dream è diventata più complicata. Notizie poco positive per il giovane wrestler di NXT.

Velveteen Dream è tornato da alcune settimane a calcare i ring del brand oro nero dopo uno stop forzato dovuto al suo presunto coinvolgimento nello scandalo #SpeakingOut che ha scosso il mondo del wrestling negli scorsi mesi. Appena tornato è stato messo subito in rivalità con KUSHIDA con il tutto che è culminato nello scontro avvenuto questa notte durante NXT TakeOver 31 che ha visto trionfare l’atleta giapponese dopo un match molto combattuto.

Futuro non semplice?

La federazione con base a Stamford ha deciso di dare una seconda occasione all’atleta nonostante le accuse pendenti nei suoi confronti e ciò ha creato molto malumore tra i fan della compagnia per un evidente disparità di trattamento. Sull’argomento è intervenuto, durante la conferenza pre-TakeOver, direttamente Triple H dicendo che l’immaturità sta frenando l’ascesa del ragazzo nelle gerarchie della federazione.

Le parole

Ecco le dichiarazioni rilasciate alla presenza dei giornalisti dal CEO della promotion:

“Velveteen Dream sta venendo fuori da un anno difficile per lui. Sta cercando di riorganizzarsi. Dream è uno di quei ragazzi che non ha ancora trovato la propria strada verso ciò che vuole essere. Penso che a volte questo gli pesi. La sua immaturità nella vita gli si ripropone nell’ambito lavorativo e gli rende il tutto più difficile in alcuni casi.”

Con queste parole Triple H spera di poter dare una svegliata decisiva al giovane prima di farlo perdere e fargli sprecare il proprio talento. Non resta che aspettare per vedere se le dichiarazioni sortiranno l’effetto desiderato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
Roman Reigns mette in guardia John Cena e The Rock
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: