Wade Barrett entrerà nell’Imperium? Il leader Gunther non sembra opporsi all’idea, come svelato nel post Survivor Series.
Ieri notte si è tenuta l’ultima edizione di Survivor Series, uno dei Premium Live Event sicuramente più attesi dell’anno in casa WWE. A fare da padroni sono stati i due WarGames Match, le sfide che hanno messo di fronte da un lato il Team Rhea Ripley e il Team Liv Morgan e dall’altro la nuova e la vecchia Bloodline.
La card è stata impreziosita anche da altre sfide tra cui quella tra Shinsuke Nakamura e LA Knight, vinta dal giapponese, il Triple Threat per il titolo intercontinentale e il match per il World Heavyweight Championship, vinta da Gunther.
Wade Barrett entrerà nell’Imperium?
Wade Barrett ha avuto modo di parlare con Gunther nel post show. I due hanno avuto un simpatico botta e risposta, con i Ring General che ha insistito per il suo ingresso nell’Imperium:
WB: “Voglio presentare una domanda per entrare nell’Imperium. Pensi che possa farcela?”
G: “Ne abbiamo già parlato in passato. Io e Ludwig pensiamo che Wade Barrett sarebbe un membro molto adatto.”
WB: “Mi piace la risposta. Sarò onesto, 15 anni fa avrei potuto avere una possibilità. Credo di essere un po’ troppo vecchio.”
G: “No, l’età è solo un numero. È quello che c’è nel cuore che conta.”
WB “Dobbiamo parlare. Davanti a un paio di birre.”
QUI trovate le pagelle di Survivor Series 2024.
WWE Superstars and analysts break down the results from #SurvivorSeries #WarGames 2024, including press conference highlights and reactions.
🦚https://t.co/xRBTNzqw23
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE https://t.co/kkzV838Vkw— WWE (@WWE) December 1, 2024