War Games in AEW
War Games in AEW

War Games in AEW: il desiderio di Cody Rhodes

War Games in AEW: il desiderio di Cody Rhodes. Durante una conference call, Cody Rhodes ha espresso il desiderio di portare i War Games in AEW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il Vice Presidente Esecutivo della All Elite Wrestling, Cody Rhodes, ha tenuto nella giornata di ieri una conferenza via chiamata per pubblicizzare lo show AEW Dynamite, che debutterà ufficialmente questa sera su TNT.
Cody lotterà nel primo match della serata contro Sammy Guevara.
Durante la conferenza, Cody Rhodes ha espresso di voler portare i War Games in AEW, acquistando i diritti della stipulazione. Questa stipulazione speciale viene attualmente usata nell’omonimo TakeOver di NXT, che si svolge solitamente a novembre.
“Mi piacerebbe molto comprare i diritti dei War Games e mi chiedo anche se me li lasceranno riacquistare, perché è stato Dusty a ideare il concetto del match, disegnandolo su un tovagliolo nel parcheggio. Arn Anderson era lì e può testimoniarlo. Quello che fanno ora non è pienamente leale al concetto originale, forse posso riaverlo. Ma il bello di questo match è che è nato sulle basi dell’esperienza che gira attorno al wrestling. Vedere le formazioni dei Four Horsemen, i buoni contro i loro avversari, poi all’improvviso la lampadina si spense.”

Cody parla delle altre stipulazioni speciali

E’ dunque chiaro che Cody Rhodes vorrebbe portare i War Games in AEW nella loro formula originale. Tuttavia, non è l’unica stipulazione storica che vorrebbe riportare in AEW.
“Abbiamo iniziato con la Casino Battle Royale, un’idea simile alla Royal Rumble venuta fuori dalla mente di Nick Jackson, e penso che quella femminile si è dimostrata superiore a quella maschile. Vorrei tanto che altre stipulazioni storiche possano essere usate da noi in AEW. Potrei sempre rubare le idee di mio padre, ma non sarebbe fiero di ciò. Pensavo a stipulazioni come il Bunkhouse Stampede o il BattleBowl, bisogna vedere se ne avremo il bisogno e quando. Ma so che tra noi ci sono persone che preferirebbero puntare a idee originali, specialmente Tony Khan. Potrebbe funzionare, ma staremo a vedere anche se riusciremo ad acquistare i diritti dei War Games.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania 36: chi ha trionfato nel kickoff?