Cody può tornare ad usare il nome "Rhodes" in All Elite Wrestling - Cody Rhodes

Cody può tornare ad usare il nome "Rhodes" in All Elite Wrestling

Cody può tornare ad usare il nome “Rhodes” in All Elite Wrestling | Durante un’intervista, Cody ha dichiarato che può tornare ad utilizzare il cognome di famiglia. Torneremo a vederlo sul ring con il nome di Cody Rhodes come ai tempi della WWE?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Grandi notizie per Cody Rhodes. Come tutti noi sappiamo, l’atleta è sempre stato al centro di una bizzarra vicenda legata al suo nome. Poiché la WWE ha sempre reclamato la proprietà intellettuale del nome “Cody Rhodes”, il figlio di Dusty ha potuto utilizzare soltanto il suo nome all’interno del circuito indipendente. A quanto pare sembra che Cody può tornare ad usare il nome “Rhodes” in All Elite Wrestling.
Durante una teleconferenza per il debutto di AEW: Dynamite’s, Cody Rhodes ha rivelato che può utilizzare il cognome di famiglia. Tuttavia pare che non sia sua intenzione usarlo.
“Posso usarlo ma non intendo farlo. So che non è la miglior risposta ma ho superato questa cosa del nome. Il motivo per cui non lo uso è questo. Non è la risposta romantica alla Game of Thrones che tutti vorrebbero ma il motivo per cui non lo uso è che ero solito essere chiamato ‘The American Nightmare’ Cody in Giappone e lo adoro. Adoro l’idea di fare del mio meglio per superare un nome. Ho vissuto sotto l’ala di Dusty e della mia famiglia per troppo tempo. Non mi dispiace non usarlo. Lo vedrete di tanto in tanto e allora alcune persone lo sapranno già e se è lì, è lì e se non c’è, non c’è. Ma non è che la WWE stia tenendo il mio cognome in ostaggio, non è assolutamente vero. Se domani dovessi uscire come Cody Rhodes ed essere annunciato come Cody Rhodes, nessuno ci farà causa, nessuno verrà a cercarci. C’è tantissimo rispetto tra le famiglie che sono coinvolte. Quindi no, amo utilizzare soltanto il mio nome.”
Tale dichiarazione smentisce quindi che la WWE stia forzando Cody nel non utilizzare il cognome di famiglia ma che invece sia semplicemente una scelta personale. Il cambiamento è alle porte e tra poche ore Dynamite debutterà su TNT, qui potete trovare alcune considerazioni sulla notte più calda di tutto l’autunno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Enzo Amore
Enzo Amore critica WrestleMania 36