Judgment Day e War Raiders si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW con i World Tag Team Championship in palio.
Una volta tornati a combattere insieme, dopo oltre un anno, i War Raiders hanno dimostrato di essere un serio pericolo per la categoria di coppia della WWE, tanto che subito sono riusciti a conquistare una chance ai World Tag Team Championship di JD McDonagh e Finn Balor, i quali hanno difeso le loro cinture molto raramente.
Il match titolato tra le due squadre è avvenuto a fine novembre, terminato con la vittoria del Judgment Day, ma solo grazie allo sfruttamento del vantaggio numerico avvenuto con l’intervento degli altri membri della stable.
Così, Adam Pearce ha deciso di dare una seconda chance a Erik e Ivar, bandendo tutti i compagni degli irlandesi da bordo ring col fine di evitare intromissioni irregolari.
Come è terminato il match tra Judgment Day e War Raiders?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), a termine di un combattuto main event, i War Raiders sono riusciti a sconfiggere il Judgment Day grazie all’assist decisivo di Damian Priest, il quale ha attaccato Finn Balor permettendo a Erik e Ivar di laurearsi come nuovi campioni.
THEY DID IT!!!! 👏👏👏
YOUR NEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS:
THE WAR RAIDERS!!!! 🏆#WWERaw pic.twitter.com/e4BnuMn4eJ— WWE (@WWE) December 17, 2024