Il WarGames Match richiede che un team abbia un vantaggio iniziale, che è stato ottenuto da uno delle due squadre questa notte a RAW.
Nella notte tra Sabato 25 e Domenica 26 Novembre (ora italiana) andrà in scena un nuovo Premium Live Event targato WWE, Survivor Series 2023, di cui le principali attrazioni saranno i due WarGames Match, uno maschile e uno femminile.
Il primo sarà conteso tra il Judgment Day e Drew McIntyre e il team composto da Cody Rhodes, Seth Rollins, Sami Zayn e Jey Uso. Questa notte allo show rosso le due squadre si sono contese il vantaggio iniziale per il match che disputeranno il prossimo weekend. Vediamo chi lo ha ottenuto.
Chia ha ottenuto il vantaggio nel WarGames?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Drew McIntyre ha sconfitto “Main Event” Jey Uso con la Future Shock ottenendo così il vantaggio per il Team Judgment Day nel WarGames che vedremo a Survivor Series.
Il Team Judgment Day uscirà come vincitore dal grande scontro che vedremo alle Series? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
DREW WINS THE ADVANTAGE!!!#WWERAW pic.twitter.com/p9wvlDjlDN
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

