Kane, o meglio Glenn Jacobs, è stato accusato di aver fatto lavorare dei dipendenti pubblici della contea di Knoxville a casa sua.
La Big Red Machine è uno dei wrestler più rappresentativi degli ultimi 20 anni di WWE anche se ha ormai appeso gli stivali e la maschera al chiodo.
Il “fratello” di gimmick dell’Undertaker ha iniziato nel mentre una proficua carriera politica che lo ha visto eletto come sindaco di Knoxville, in un elettorato che non ha fatto mancare polemiche e qualche uscita fuori luogo.
Kane riceve una nuova accusa
Kane è stato infatti accusato di aver utilizzato non solo risorse della contea di Knoxville ma di aver richiesto, e ottenuto, anche che diversi dipendenti pubblici lavorassero a casa sua.
Sulla storia ci sono state alcune smentite dei diretti interessati, come di un dipendente che ha affermato di aver rimosso un serpente dall’abitazione dell’ex wrestler in orario non lavorativo. Dal rapporto di KnoxNews.com si evince come in realtà i dipendenti abbiano lavorato un paio d’ore a casa sua.
Kane avrebbe inoltre fatto pressione a Paul White, direttore dei parchi e delle attività ricreative, affinché mentisse agli investigatori e lo avrebbe poi insultato verbalmente al seguito del rifiuto.
Sul tema seguiranno ovviamente aggiornamenti!
Knox County Mayor Glenn Jacobs asked county employees to work at his home on the clock, pressured a worker to lie and cursed at him, the suit says. https://t.co/n8pR6YH2bi
— Knox News (@knoxnews) November 29, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

