Wes Lee e Carmelo Hayes si sono confrontati prima del loro imminente match con una firma del contratto: ecco cosa è successo.
L’ex-membro degli MSK e l’A-Champion si contenderanno il NXT North American Championship nella prossima puntata dello show. I due in origine avrebbero dovuto scontrarsi nella puntata del primo anniversario di NXT 2.0, incontro poi annullato dopo che Hayes ha attaccato Lee nel backstage e poco dopo ha perso il titolo Nordamericano contro Solo Sikoa, arrivato a sostituire Lee.
Dopo la vittoria del titolo ad Halloween Havoc, Lee è pronto per la sua prima difesa
La firma del contratto tra Wes Lee e Carmelo Hayes
Come da tradizione, anche la firma del contratto tra Wes Lee e Carmelo Hayes è stata ricca di frecciatine reciproche, con Booker T chiamato a frenare i proverbiali bollenti spiriti. Tra le reciproche frecciatine da parte di Hayes e Lee e le parole di Trick Williams, si è quasi sfiorata la rissa che però è stata fermata appena in tempo da Booker T che, invece, ha invitato i due a risparmiarsi per la settimana prossima.
Chi sarà campione la settimana prossima? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
“You can save that drama for your mama!”@BookerT5x wants @WesLee_WWE and @Carmelo_WWE to leave it all in the ring next week on #WWENXT! pic.twitter.com/HA5A9vR8yv
— WWE (@WWE) November 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

