NXT Deadline sarà il prossimo Premium Live Event del White and Gold Brand e, finalmente, abbiamo delle novità.
Tutto ciò che sapevamo di questo evento, oltre al nome, è anche la data in cui si svolgerà: il 10 Dicembre. Questo giorno non è casuale, dato che nella stessa serata si terrà anche il prossimo pay-per-view della Ring of Honor, ovvero Final Battle, pertanto il White and Gold Brand e più in generale la WWE ha intenzione di fronteggiare la nuova federazione di Tony Khan.
Shawn Michaels, stanotte, ci ha dato delle novità in merito a Deadline.
Gli aggiornamenti su NXT Deadline
La grande novità annunciata da Shawn Michaels per NXT Deadline è un nuovo tipo di match: l’Iron Survivor Match. In questa tipologia di match, che saranno uno maschile ed uno femminile, si affronteranno 5 avversari a testa per 25 minuti. Ad iniziare saranno 2 superstar e l’obbiettivo e il fare più punti, come in un Iron Man Match ma con una differenza: chi subirà lo schienamento subirà una penalità di 90 secondi dove non potrà lottare.
E voi, che ne pensate di questo match?
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
.@ShawnMichaels unveils a revolutionary NEW match never done before in WWE history for NXT Deadline! #WWENXT pic.twitter.com/ekfGcvo8oY
— WWE (@WWE) November 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

