Santino Marella in una recente intervista ha avuto modo di aprire al ritorno alla Royal Rumble 2025, durante la Rissa Reale.
Santino è senza dubbio un lottatore speciale per i fan italiani. Il lottatore italo-canadese ha fatto il suo debutto in WWE durante la puntata di RAW in diretta da Milano, conquistando clamorosamente il titolo intercontinentale al suo esordio. La sua carriera in WWE è stata ricoperta per di più dal ruolo di wrestler comedy e jobber, ma il suo contributo resta decisamente ricordato con affetto.
Attualmente ricopre il ruolo di Director of Authority in TNA.
Santino Marella sarà alla Royal Rumble?
Santino Marella ha avuto modo di parlare proprio di un possibile ritorno in azione in WWE durante la Royal Rumble, citando anche la possibilità che lotti sua figlia Arianna Grace. Ecco le sue parole, ospite di No Name Wrestling Podcast:
“Beh, non hanno ancora chiamato. Mia figlia Arianna Grace ha subito un piccolo intervento alla spalla, è tornata sul ring, ma non ha ancora debuttato nel Main Roster. Quindi stavo pensando, penso, che non sia mai stato fatto, padre e figlia alla stessa Rumble. Quindi sarebbe davvero bello per lei tornare nella programmazione. Sono pronto a presentarmi e a fare questa esperienza. La Royal Rumble è il mio pay-per-view preferito dell’anno.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT.
Boom! This is huger than huge! And more importantly, I hope it serves as a precedent for what may come in the United States as well! https://t.co/r5dcQOpdSG
— Santino Marella (@milanmiracle) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

