Will Ospreay ha affermato che la All Elite Wrestling è nettamente migliore della WWE in ogni singolo aspetto: ecco le sue parole!
Il wrestler inglese lotterà presto nella finale della Men’s Owen Hart Cup 2025. In quel di AEW Double or Nothing affronterà “Hangman” Adam Page in una sfida valida non solo per il trofeo, ma anche per una chance titolata da sfruttare durante la grande notte di AEW All In: Texas.
Già qualche giorno fa Will Ospreay aveva parlato di All Elite Wrestling e di WWE, sottolineando di rispettare molto la compagnia di Stamford ma di non essere un grande fan del prodotto che offre agli appassionati. Ha anche aggiunto che, secondo lui, i wrestler della AEW sono decisamente migliori di quelli della WWE.
Ospite ai microfoni del giornalista Josh Martinez, Will Ospreay ha ribadito nuovamente il concetto affermando che la All Elite surclassa la WWE in ogni aspetto. Rispetta la WWE, sono bravissimi a fare ciò che fanno, ma la AEW è semplicemente migliore. “Siamo molto meglio noi come federazione di wrestling!”
Il britannico ha poi detto che la WWE ha dei grandi atleti nel roster come Randy Orton, Gunther o Chad Gable, ma che i wrestler della All Elite li battono sotto ogni punto di vista.
Will Ospreay says that AEW smokes WWE in every field of wrestling:
“We smoke ‘em in every field of wrestling, like we’re just better. I respect every single one of them there, they all know what they’re doing, they’re great at their job, they understand getting people on their… pic.twitter.com/zR5COhWy4S
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

