Will Ospreay sembra ormai promesso sposo della AEW, ma non è da escludere la clamorosa ipotesi di un approdo in WWE!
Il fenomenale wrestler inglese ha già lottato svariate volte in All Elite Wrestling: Ospreay si è esibito in quel di AEW x NJPW Forbidden Door lottando un match favoloso contro Kenny Omega, ed è poi stato tra i protagonisti di AEW All In affrontando e sconfiggendo Chris Jericho davanti al pubblico di Londra.
Il contratto dell’Aerial Assassin con la New Japan Pro-Wrestling dovrebbe scadere nei primi mesi del 2024, e la maggior parte dei fan è convinta che Ospreay firmerà un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling.
Sembra, però, che l’ipotesi di un suo possibile approdo in WWE non sia totalmente da escludere.
Will Ospreay firmerà con la AEW? Non escludiamo la WWE
Durante una recente sessione di Q&A, il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful ha parlato del futuro di Will Ospreay, aprendo anche ad una clamorosa ipotesi di firma con la WWE. Ecco le parole di Sapp:
“A questo punto io credo che firmerà con la All Elite Wrestling, ma parlando con alcune fonti vicine a lui sembra che la sua mentalità sia cambiata molto dal ‘sapete che non andrò mai in WWE’, credo che abbia capito che quello potrebbe essere un grande contratto. Ha da poco compiuto 30 anni, sa che quello potrebbe essere un grande contratto.”
Sean Ross Sapp, dunque, è convinto che Ospreay firmerà con la AEW. Allo stesso tempo, però, crede che Ospreay potrebbe cambiare idea da un momento all’altro e potrebbe essere disposto ad ascoltare un’eventuale offerta della WWE…
Sammy Guevara, Konosuke Takeshita & IWGP UK Champ Will Ospreay – The Don Callis Family – entering a hostile arena here in Seattle!
Order #AEWWrestleDream right now!
🇺🇸 https://t.co/zd6OvcKUJG
🔗 https://t.co/sT1hBzcprU@sammyguevara | @takesoup | @willospreay | @TheDonCallis pic.twitter.com/4kXfhb71eH— All Elite Wrestling (@AEW) October 2, 2023