Will Ospreay si è complimentato con gli Aussie Open dopo quanto successo nella notte nel corso di Death Before Dishonor, ultimo evento ROH.
Il lottatore inglese, attualmente impegnato nel G1 Climax 33, sta seguendo le avventure di Kyle Fletcher e del rientrante Mark Davis negli Stati Uniti, dopo che i due atleti australiani hanno deciso di lasciare la New Japan Pro-Wrestling per firmare con la All Elite Wrestling.
Nella notte si è disputato l’ultimo pay-per-view targato Ring of Honor, ovvero Death Before Dishonor, durante il quale Fletcher e Davis hanno svolto un ruolo di protagonisti assoluti vincendo l’incontro per il quale erano stati annunciati.
Per Mark Davis si è trattato del primo match dopo più di due mesi di stop causati da un serio infortunio che lo ha costretto a rimanere fermo ai box per settimane.
Il tweet di Will Ospreay per la vittoria degli Aussie Open
Will Ospreay ha seguito live ROH Death Before Dishonor, concentrandosi in particolare sul match che ha visto la partecipazione degli Aussie Open.
Mark Davis e Kyle Fletcher hanno partecipato ad un Fatal Four Way Tag Team Match con in palio i ROH World Tag Team Titles, riuscendo a battere gli avversari e a conquistare le cinture. All’incontro hanno preso parte anche gli ormai ex campioni Rey Fenix e Penta El 0 Miedo, i Best Friends (Chuck Taylor e Trent Beretta) e The Kingdom (Matt Taven e Mike Bennett).
Subito dopo il match Will Ospreay ha pubblicato un tweet per congratularsi con gli Aussie Open, definendoli “il miglior tag team del mondo”.
The best tag team in the world.
And it’s not even close.My boys 👑 pic.twitter.com/YJijLzivAl
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

