Sting elogia il main event di Dynamite

Sting elogia il main event di Dynamite

Parole che riempiranno d'orgoglio Jungle Boy e Darby Allin

Sting ha elogiato Darby Allin e Jungle Boy che nell’ultimo episodio di AEW Dynamite hanno dato vita ad un grandissimo match con il TNT Championship in palio.

Lo Stinger ha da pochi mesi iniziato quella che probabilmente sarà l’ultima run della sua carriera al fianco del TNT Champion Darby Allin.

Una grande figura che può portare quella dose di esperienza fondamentale alla crescita di una realtà ancora giovane come la All Elite Wrestling.

Le meravigliose parole di Sting

L’ex WCW World Heavyweight Champion ha preso la parola al centro del ring al termine del match titolato tra Allin e Jungle Boy elogiando i due ragazzi per la straordinaria performance vista sul ring, da lui definita “il miglior wrestling visto in carriera”:

“C’è qualcosa di meglio di quello che avete appena visto? Questo è il miglior wrestling che io abbia mai visto, e lo dico sul serio. Ho visto molti anni di wrestling. Un applauso a Jungle Boy. Un applauso a Darby. Un applauso alla AEW. È l’ora dello spettacolo con la AEW!”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MJF insulta Rosie O’Donnell
MJF insulta Rosie O’Donnell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: