WWE: si punta ad un nuovo prodotto simile a DC e Marvel

WWE: si punta ad un nuovo prodotto simile a DC e Marvel

Importanti rivelazioni sul futuro della compagnia

La WWE vive oggi una fase di ricostruzione dopo i recenti licenziamenti nel direttivo. Vince McMahon vuole “gente fresca” a gestire la sua creazione e, sotto la presidenza di Nick Khan, inizia la pianificazione verso l’ulteriore espansione del marchio numero uno nel mondo dello sport-entertainment. Una espansione che raggiungerà una larga schiera di fan con una nuova direzione per quanto riguarda il prodotto televisivo.

WWE imiterà la DC e Marvel?

Stando a quanto svelato da PW Insider, Vince McMahon ha dato maggior potere gestionale a Khan il quale avrà tra le mani le redini della compagnia nel futuro cambio di marcia nel prodotto che risulterà più mirato ad uno stile di intrattenimento sempre più di massa.

L’idea di produzione proposta dalla dirigenza è molto simile a quella già messa in pratica dalla Marvel e dalla DC Comics con tanti possibili crossover e coinvolgerà i personaggi e tutto il brand WWE. Si tratta di una conseguenza del costante inserimento della compagnia nel mercato extra sportivo, evidenziato dall’incorporamento di WWE Network su Peacock, con l’intenzione di diventare una parte sempre più integrante nella cultura pop internazionale.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon quanto wrestling guarda?
Vince McMahon quanto wrestling guarda?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: