Will Ospreay in una recente intervista ha rivelato cosa vuole trasmettere nei suoi promo, quando ha modo di parlare con un microfono in mano.
L’Aerieal Assassin è senza dubbio uno dei migliori lottatori al mondo, in grado di vincere titoli e lasciare un segno indelebile nella storia della disciplina, grazie alle sue straordinarie abilità.
Il lottatore inglese è ormai da diversi mesi parte della All Elite Wrestling, dove ha conquistato due volte l’International Championship, l’ultima allo stadio Wembley di Londra, dinnanzi la “sua” gente, dopo un duro match contro MJF.
Will Ospreay parla dei suoi promo
Will Ospreay è un fuoriclasse nel ring ma il wrestling televisivo americano impone, per stare ad alti livelli, di essere abile anche al microfono. L’inglese lo sa bene e, nonostante i problemi di dislessia, sta cercando di migliorare giorno dopo giorno, mettendo in evidenza tutto sé stesso.
Ecco le sue parole, ospite di Inside The Ropes:
“Sono sempre nervoso per i promo, e questo risale ad anni fa, quando ho scoperto di avere l’ADHD. Ho sempre avuto difficoltà a stabilire un contatto visivo e a mettere insieme le frasi. Ma quando ti approcci alla TV americana questo è il 60% del lavoro.
Devi essere in grado di convincere le persone a entrare nell’edificio e devi avere quel tipo di carisma unico. Credo che questo vada a mio favore perché non parlo come tutti. Non parlo come gli yankee. Credo che la cosa principale sia che io sia felice di essere qui e che tratto tutti gli spettatori come se fossero miei amici. Sono il tuo strano amico al pub.”
Continua Will Ospreay:
“Sto imparando una cosa completamente nuova. Sono ancora sei mesi che sono qui. Mi sto ancora abituando. Se le persone vogliono criticarmi per questo motivo è perché non sono mai state nei miei panni, non capiscono cosa c’è nel mio cervello. Per me l’importante è essere vulnerabili, onesti e aperti, e credo che questo sia ciò che lega un po’ di più le persone a me, il fatto che io mostri i miei errori.”
Will Ospreay proverà insieme a Kyle Fletcher a conquistare gli AEW World Tag Team Championship durante Grand Slam.
Gonna be a busy couple weeks.
Sept 25th: Grand Slam
📍 Arthur Ashe Stadium: New York
🤼♂️ Young Bucks Vs United Empire
🏆 AEW World Tag Team ChampionshipOct 2nd: 5YA Dynamite
📍 Petersen Events Centre, Pittsburgh
🤼♂️ Ricochet Vs Will Ospreay
🏆 AEW International Championship pic.twitter.com/PpSuepEVe2— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) September 19, 2024