Will Ospreay, David Finlay e Jon Moxley si affronteranno a Wrestle Kingdom 18, il più importante evento targato NJPW.
Il wrestler inglese è stato protagonista dell’ultimo show della New Japan Pro-Wrestling che si è svolto poche ore fa, ovvero NJPW Power Struggle 2023. Ospreay ha affrontato il giovane Shota Umino in un match valido per l’IWGP US / UK Heavyweight Championship.
Lo spettacolare main event si è concluso con la vittoria del wrestler nato ad Havering-atte-Bower, che al termine di uno spettacolare incontro ha portato a casa la vittoria grazie alla decisiva Stormbreaker.
Dopo l’incontro, però, è successo qualcosa di davvero molto interessante.
Annunciato Will Ospreay vs Jon Moxley vs David Finlay per WK 18
Dopo il match tra Will Ospreay e Shota Umino, è stato Jon Moxley a presentarsi sul quadrato e a confrontarsi con il campione in carica.
Ospreay e Mox sono andati faccia a faccia facendo impazzire il pubblico, ma è poi arrivato il più classico dei terzi incomodi: David Finlay. Finlay ha attaccato sia il Cerebral Assassin che il Death Rider, per poi spaccare con un martello le cinture US e UK.
Il match, dunque, è ufficiale: Ospreay, Moxley e Finlay si sfideranno in un Triple Threat Match a NJPW Wrestle Kingdom 18. L’incontro dovrebbe essere valido per un nuovo titolo che dovrebbe andare a sostituire i titoli US e UK.
Clicca QUI! per trovare la review di NJPW Power Struggle 2023.
At Wrestle Kingdom 18, it will be Will Ospreay vs Jon Moxley vs David Finlay for a new title that will replace the IWGP US/UK Heavyweight Championships pic.twitter.com/GSoLORE7rS
— Ciarán (@CiaranRH93) November 4, 2023