Will Ospreay: brutte novità sul suo infortunio

Will Ospreay: brutte novità sul suo infortunio

Will Ospreay ha subito un infortunio che sembra più grave del previsto

Will Ospreay ha fornito un aggiornamento decisamente preoccupante sul suo stato di salute dopo aver subito un raccapricciante infortunio al collo. Il giorno successivo la vittoria contro Shingo Takagi a Wrestling Dontaku, Ospreay è stato infatti costretto a lasciare il titolo di campione mondiale dei pesi massimi IWGP a causa di questo trauma al collo.

Sul suo account Twitter, la stella della NJPW ha scritto che dopo aver consultato ulteriormente il suo fisioterapista, ha ora bisogno di effettuare una risonanza magnetica anche per la parte bassa della schiena.

Will Ospreay starà fuori a lungo?

L’ex IWGP World Heavyweight Champion ha sottolineato come le cose non stiano andando per niente bene per lui, aggiungendo di rimanere comunque molto determinato a tornare in azione quest’anno. I fan si sono mostrati subito preoccupati e queste dichiarazioni potrebbero peggiorare il loro morale, e Ospreay in conclusione ha ringraziato tutti i suoi sostenitori per l’enorme supporto che gli stanno mostrando.

Ecco il post in cui Will Ospreay parla delle sue condizioni fisiche:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW condivide indizio su una possibile nuova cintura
AEW condivide indizio su una possibile nuova cintura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: