Will Ospreay si sente pronto per affrontare Kenny Omega ed un pubblico composto praticamente da 13.000 canadesi.
Il wrestler inglese farà parte della lunga lista di protagonisti di AEW x NJPW Forbidden Door, evento organizzato congiuntamente da New Japan Pro-Wrestling e All Elite Wrestling. Lo show si svolgerà tra poche ore, e si terrà all’interno della Scotiabank Arena di Toronto.
L’attesissimo evento presenterà una card piena di scontri crossover tra gli atleti delle due federazioni, e si chiuderà con un dream match sognato da anni: Bryan Danielson sfiderà Kazuchika Okada in un vero e proprio match da sogno per i fan del wrestling.
“L’altro main event”, se così vogliamo chiamarlo, vedrà invece il Commonwealth Kingpin affrontare Kenny Omega in una rematch dopo la sconfitta rimediata a Wrestle Kingdom 17. Anche in questo caso l’IWGP United States Championship verrà messo in palio.
Will Ospreay vs Kenny Omega, ci siamo!
A poche ore dal grande match di Forbidden Door, Will Ospreay è stato intervistato da Dark Puroresu Flowsion ed ha dichiarato di sentirsi pronto e carico per uno dei match più importanti della sua intera carriera.
Ospreay troverà un clima ostile alla Scotiabank Arena: l’idolo di casa Kenny Omega è infatti nato a Winnipeg, in Canada, e verrà più acclamato più del solito dai fan di Toronto.
L’inglese non è però preoccupato e, anzi, non ha paura di sfidare Omega e il suo pubblico. Ecco che cos’ha dichiarato Will Ospreay:
“Sono pronto per affrontare 13.000 teste di ca**o canadesi!”
Vi ricordiamo che sul nostro sito troverete il report in diretta, i risultati live e tutte le notizie inerenti a AEW x NJPW Forbidden Door durante la notte!
I asked Will Ospreay if he is ready to go to war against all of Canada tonight at Forbidden Door 2:
“Ready to fight 13,000 dick head Canadians” pic.twitter.com/XcWstFsdNa
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) June 25, 2023