Will Ospreay spiega - NJPW
Will Ospreay spiega - NJPW

Will Ospreay spiega perché ha deciso di restare in NJPW

Will Ospreay spiega perché ha deciso di restare in NJPW. In un Q&A sul sito della NJPW, l’IWGP Junior Heavyweight Champion Will Ospreay spiega perché ha scelto di lottare e vivere in Giappone.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In un recente Q&A con Will Ospreay sul sito ufficiale della NJPW, è stato chiesto al Junior Heavyweight Champion perché ha deciso di restare in Giappone. In seguito a questa domanda, Will Ospreay spiega perché ha scelto di rimanere in New Japan Pro-Wrestling.
“Allora avevo tre opzioni: la NJPW, la TNA (IMPACT) e la WWE. In quel periodo avevo il desiderio di lottare in Giappone, così ho scelto la New Japan Pro-Wrestling. Sono una persona veramente motivata e, quando ho saputo che Kenny Omega, gli Young Bucks e KUSHIDA avrebbero lasciato la federazione, ho visto un’opportunità. Questo è ciò che mi ha spinto a riflettere e, di conseguenza, a scegliere di trasferirmi qui in maniera permanente.”
In questo estratto, Will Ospreay spiega il suo obiettivo principale in NJPW.
“Vorrei essere IWGP Heavyweight Champion (anche se sono un peso leggero). Mi piacerebbe molto diventare un doppio campione. Nessuno c’è mai riuscito, e ciò sarebbe davvero forte. Ma so che è stata veramente dura per il mio corpo, quest’anno. Ho lottato nella New Japan Cup, nel Best Of Super Juniors, nel G1 Climax, nella Super J-Cup e, molto probabilmente, lotterò anche nella Super Junior Tag League. E’ stato fantastico, ma è stato anche così impegnativo che penso che dovrò arrivare a prendere un’importante decisione: continuare come peso leggero o passare alla categoria dei pesi massimi.”

La difficoltà di tale obiettivo

Will Ospreay spiega, però, la difficoltà principale di questo obiettivo.
“Sarebbe fantastico essere un doppio campione e fare entrambe le cose, ma credo sia più importante elevare i pesi leggeri. I match dei pesi leggeri sono sempre secondi ai main event dei pesi massimi. So che per essere considerato uno da main event ho bisogno di puntare alla categoria dei pesi massimi, ma fin quando sarò nella categoria dei pesi leggeri disputerò sempre i migliori incontri e dimostrerò che i pesi leggeri sono i migliori lottatori al mondo.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Drew McIntyre avvisa Brock Lesnar: “Ha i giorni contati”