in

Will Ospreay spiega perché ha deciso di restare in NJPW

Will Ospreay spiega - NJPW

Will Ospreay spiega perché ha deciso di restare in NJPW. In un Q&A sul sito della NJPW, l’IWGP Junior Heavyweight Champion Will Ospreay spiega perché ha scelto di lottare e vivere in Giappone.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In un recente Q&A con Will Ospreay sul sito ufficiale della NJPW, è stato chiesto al Junior Heavyweight Champion perché ha deciso di restare in Giappone. In seguito a questa domanda, Will Ospreay spiega perché ha scelto di rimanere in New Japan Pro-Wrestling.

“Allora avevo tre opzioni: la NJPW, la TNA (IMPACT) e la WWE. In quel periodo avevo il desiderio di lottare in Giappone, così ho scelto la New Japan Pro-Wrestling. Sono una persona veramente motivata e, quando ho saputo che Kenny Omega, gli Young Bucks e KUSHIDA avrebbero lasciato la federazione, ho visto un’opportunità. Questo è ciò che mi ha spinto a riflettere e, di conseguenza, a scegliere di trasferirmi qui in maniera permanente.”

In questo estratto, Will Ospreay spiega il suo obiettivo principale in NJPW.

“Vorrei essere IWGP Heavyweight Champion (anche se sono un peso leggero). Mi piacerebbe molto diventare un doppio campione. Nessuno c’è mai riuscito, e ciò sarebbe davvero forte. Ma so che è stata veramente dura per il mio corpo, quest’anno. Ho lottato nella New Japan Cup, nel Best Of Super Juniors, nel G1 Climax, nella Super J-Cup e, molto probabilmente, lotterò anche nella Super Junior Tag League. E’ stato fantastico, ma è stato anche così impegnativo che penso che dovrò arrivare a prendere un’importante decisione: continuare come peso leggero o passare alla categoria dei pesi massimi.”

La difficoltà di tale obiettivo

Will Ospreay spiega, però, la difficoltà principale di questo obiettivo.

“Sarebbe fantastico essere un doppio campione e fare entrambe le cose, ma credo sia più importante elevare i pesi leggeri. I match dei pesi leggeri sono sempre secondi ai main event dei pesi massimi. So che per essere considerato uno da main event ho bisogno di puntare alla categoria dei pesi massimi, ma fin quando sarò nella categoria dei pesi leggeri disputerò sempre i migliori incontri e dimostrerò che i pesi leggeri sono i migliori lottatori al mondo.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Première Preview

RAW Premiere Preview

Luke Harper in AEW - AEW

Luke Harper in AEW?