Will Ospreay, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe insistito per perdere a Forbidden Door, per dimostrare alcuni importanti aspetti in AEW.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dall’ultimo PPV di Forbidden Door, che si è concluso con il fantastico main event valido per l’AEW World Championship. I due contendenti si sono dati grande battaglia in un match molto psicologico, al termine del quale entrambi i wrestler sono usciti con uno status molto alto.
L’AEW International Champion ha registrato la sua prima sconfitta in All Elite Wrestling, ma è uscito “a testa alta” contro Swerve Strickland, che, con questa vittoria, ha solidificato maggiormente il suo status come AEW World Champion.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, sembra che questa fosse proprio l’intenzione del wrestler britannico.
Will Ospreay sostenitore di Swerve Strickland
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, la AEW avrebbe deciso di proporre questo main event di Forbidden Door proprio su iniziativa di Will Ospreay, che avrebbe insistito per perdere il match titolato.
L’ex NJPW, infatti, voleva smentire i critici di Swerve Strickland, per i quali l’attuale campione mondiale avrebbe mantenuto il titolo “in caldo” per lui, in attesa di AEW All In, facendolo apparire come un semplice campione di transizione.
Al contrario, il wrestler britannico avrebbe insistito per smentire tale visione e avrebbe inoltre voluto dimostrare che chiunque può “stare bene” nonostante una sconfitta contro l’AEW World Champion, proprio come è appena successo a lui.
Clicca QUI! per rileggere tutti i risultati di Forbidden Door.
Fightful Select has learned that the AEW x NJPW Forbidden Door main event came about because Will Ospreay wanted to eliminate the talking point of Swerve being a placeholder for him until All In.
He wanted to lead by example that anyone should be good losing to the world… pic.twitter.com/utp0Jq9Bqv
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 2, 2024