Will Ospreay, wrestler della All Elite Wrestling e grande appassionato della saga Assassin’s Creed, ha pubblicizzato le sue nuove t-shirt ispirate al videogame.
Già diverse volte in passato il wrestler inglese ha manifestato la sua grande passione per la saga di videogiochi basata sull’eterno conflitto tra l’ordine degli Assassini e quello dei Templari.
Di recente, durante l’ultima edizione di AEW All In: London, Will Ospreay si è presentato al pubblico presente al Wembley Stadium di Londra introdotto dalla voce di Roger Craig Smith, doppiatore di Ezio Auditore, protagonista dei videogiochi Assassin’s Creed II del 2009, Assassin’s Creed: Brotherhood del 2010 e Assassin’s Creed: Revelations del 2011.
Nella giornata di oggi è stato annunciato l’arrivo del merchandise di Will Ospreay a tema Assassin’s Creed. La All Elite, infatti, ha messo in vendita le t-shirt “Assassin’s Creed Shawdows X AEW”, in versione bianca o nera, al prezzo di 37,99 dollari.
Oltre alle magliette è possibile acquistare la tela dalle dimensioni di circa 45cm x 60cm, al prezzo di 32,99 dollari.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW All Out 2024, pay-per-view durante il quale Will Ospreay difenderà l’AEW International Championship contro il connazionale PAC davanti al pubblico della NOW Arena.
Ubisoft & AEW have partnered to release a limited edition, Aerial Assassin – Assassin’s Creed x Will Ospreay Tee
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

