Willie Mack ha lottato nell’ultima puntata di AEW Dark Elevation, come annunciato qualche ora prima sui social della AEW.
Mack è principalmente noto per i suoi trascorsi ad IMPACT Wrestling, dove ha militato tra il 2018 ed il 2022, nella quale ha fatto squadra con Rich Swann tentando più volte l’assalto ai titoli di coppia della federazione, mentre in singolo è riuscito a portarsi a casa il titolo X-Division a Rebellion 2020 contro Ace Austin.
Una volta lasciata la federazione di Nashville nel maggio del 2022, Mack ha lottato nel circuito indipendente ed in particolar modo in Game Changer Wrestling.
Il debutto di Willie Mack in AEW
Nella puntata di stanotte di AEW Dark Elevation, Willie Mack ha lottato il suo primissimo match in All Elite Wrestling. Il suo avversario è stato Brian Cage, altro ex-atleta di IMPACT, finendo però per essere sconfitto da quest’ultimo alla fine del loro incontro.
E voi, vorreste rivedere Mack alla corte di Tony Khan?
QUI! trovate i risultati di AEW Dark Elevation
Willie Mack got a huge pop appearing on AEW DARK!!! representing south central LA !!!! Hell yes!!!👏👏👏👏 pic.twitter.com/41thCsXSoh
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) January 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

