La prima detentrice del Women’s Intercontinental Title la scopriremo attraverso il torneo iniziato a Monday Night RAW. Ma quando si terrà la finale?
Prima della messa in onda dell’ultima puntata di Monday Night RAW del mese di novembre, il General Manager Adam Pearce ha rivelato la nuovissima cintura della divisione femminile, il Women’s Intercontinental Title, il quale sarà un titolo minore, proprio come il Women’s United States Championship di SmackDown, annunciato solo qualche settimana prima.
Per decretare le prime detentrici delle due cinture, la WWE ha sancito un torneo per ogni titolo. Durante l’ultima edizione dello show rosso ha avuto inizio la competizione dedicata alla cintura Intercontinentale, con il primo dei quattro Triple Threat Match della prima fase, che ha visto qualificarsi Dakota Kai.
Mentre il titolo degli Stati Uniti femminile verrà consegnato alla prima campionessa a Saturday Night’s Main Event 2024, una data per la finale del torneo del Women’s Intercontinental Title deve essere ancora annunciata.
Secondo il Wrestling Observer, la finale della competizione potrebbe svolgersi il 6 gennaio 2025, in occasione della prima edizione di RAW del nuovo anno, che coinciderà con la premiere dello show rosso su Netflix.
Clicca QUI per scoprire il tabellone completo del torneo dedicato al titolo Intercontinentale!
Dakota Kai defeated Shayna Baszler and Katana Chance by pinfall to advance to the semi finals of the Women’s Intercontinental Championship tournament #WWERaw pic.twitter.com/lVBsR5hkSE
— WWE MATCHES (@NO1BIGT_123) December 5, 2024