Il Women’s World Title, reso vacante da Rhea Ripley nell’ultimo episodio di RAW, verrà riassegnato tramite una battle royal.
L’ultima puntata di Monday Night RAW si è aperta con un triste annuncio, che ha confermato le voci arrivate nelle ore che hanno preceduto lo show.
Ad aprire l’episodio è stata proprio Rhea Riply: l’australiana ha annunciato di aver rimediato un grave infortunio alla spalla destra e di dover dunque rendere vacante il titolo femminile che deteneva da oltre un anno.
Sul quadrato si è poi presentata Liv Morgan, che ha punzecchiato la Ripley facendola infuriare: è stato necessario l’intervento degli uomini della security per placare la situazione.
Annunciata una battle royal per il Women’s World Title
Nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown è stata annunciata una battle royal valida per il vacante Women’s World Title.
Il titolo, dunque, verrà riassegnato durante la prossima puntata di RAW, che si svolgerà il 22 aprile. Ecco tutte le partecipanti annunciate per l’incontro:
- Becky Lynch;
- Liv Morgan;
- Nia Jax;
- Maxxine Dupri;
- Chelsea Green;
- Natalya;
- Katana Chance;
- Indi Hartwell;
- Zoey Stark;
- Kayden Carter;
- Candice LeRae;
- Shayna Baszler;
- Tegan Nox;
- Piper Niven;
- Ivy Nile.
Per la battle royal era stata confermata anche la presenza di Xia Li: la lottatrice cinese, però, nella notte è stata rilasciata dalla WWE. Oltre al suo, sono arrivati anche altri licenziamenti come Jinder Mahal, Veer e non solo.
The new Women’s World Champion will be crowned this upcoming Monday on #WWERAW in a Battle Royal. pic.twitter.com/hbby7NVF8o
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

