WrestleMania 37: confermate le voci sul Main Event?
WrestleMania 37: quanti spettatori assisteranno dal vivo allo show?

WrestleMania 37: quanti spettatori assisteranno dal vivo allo show?

Novità in vista del Granddaddy of Them All!

WrestleMania 37 avrebbe dovuto disputarsi al SoFi Stadium di Inglewood, California, ma la sede è stata recentemente cambiata e dunque lo show si svolgerà al Raymond James Stadium di Tampa, Florida. Anche il prossimo Super Bowl della NFL si giocherà all’interno dello stadio di Tampa e, nelle ultime ore, sono emerse delle novità sul numero degli spettatori che potranno assistere dal vivo all’evento.

WrestleMania 37 si terrà il 28 Marzo del 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, Florida, sede in cui si sarebbe dovuta disputare la precedente edizione del Granddaddy of Them All della WWE, la trentaseiesima, che però a causa dell’emergenza Coronavirus venne spostata all’interno del WWE Performance Center.

La sede prescelta per WrestleMania 37 era in realtà il SoFi Stadium di Inglewood con la WWE che sarebbe tornata ad Hollywood a sedici anni di distanza da WrestleMania 21. A causa delle difficoltà legate alla pandemia, però, la federazione di Vince McMahon ha deciso di optare per il ritorno a Tampa.

I primi indizi dalla NFL

Così come WrestleMania 37 anche il Super Bowl LV, la cinquantacinquesima finale del campionato NFL, si giocherà all’interno del Raymond James Stadium di Tampa. A meno di grandi sorprese la partita verrà disputata il 7 Febbraio, un mese e mezzo prima delllo Showcase of The Immortals targato WWE.

Il piano attuale della NFL prevede l’utilizzo di solamente il 20% della capacità totale dello stadio, in grado di ospitare 65.618 persone. Questo significa che solamente dalle 13.000 alle 15.000 persone avranno la possibilità di assistere dal vivo alla finale del campionato. È stato inoltre specificato che i fan verranno fatti accomodare all’interno di alcuni box in modo da garantire il distanziamento e che ad ogni tifoso sarà chiesto di indossare la mascherina.

Come si muoverà la WWE?

Il governatore dello stato della Florida Ron DeSantis ha in realtà confermato la possibilità di poter sfruttare la massima capacità delle arene per gli eventi e, dunque, la decisione è totalmente in mano alla WWE. Tutto dipenderà da quanto Vince McMahon vorrà rendere “sicura” l’edizione del 2021 di WrestleMania.

Il chairman della WWE, infatti, potrebbe decidere sia di prendere spunto dalla NFL e di non riempire lo stadio oppure potrebbe addirittura decidere di aprire totalmente e di tentare il sold-out per l’evento. Coronavirus permettendo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Paul Heyman elogia Bianca Belair: per lui è il futuro della WWE
Paul Heyman elogia Bianca Belair: per lui è il futuro della WWE