Brock Lesnar in AEW? Le parole di Miro
Brock Lesnar in AEW? Le parole di Miro

Brock Lesnar in AEW? Le parole di Miro

Arriva il commento dell'ex WWE Miro.

Brock Lesnar, ormai ufficialmente free agent e non più sotto contratto con la WWE, non ha ancora rivelato quale sarà il suo futuro e se continuerà a lavorare nel mondo del wrestling. Miro, uno dei più recenti acquisti della All Elite Wrestling, ha voluto dire la sua su un possibile approdo di The Beast alla corte di Tony Khan.

Lo scorso 31 Agosto una notizia ha sconvolto il mondo del wrestling: la WWE non rinnovò il contratto a Brock Lesnar che divenne, dunque, a tutti gli effetti un free agent.

La notizia fece subito il giro del mondo ed in pochi minuti in molti sui social network iniziarono a pensare e a fantasticare su un possibile accordo tra la All Elite Wrestling e l’ex WWE Champion. Anche lo stesso Tony Khan, presidente della federazione di Jacksonville, commentò la situazione dichiarando di essere un grande fan di The Beast ma di non poter esprimersi sulla questione.

Il commento di Miro

L’ex WWE Miro, conosciuto in quel di Stamford con il ring name Rusev, è uno dei più recenti acquisti della All Elite Wrestling. Durante un’intervista rilasciata ad Inside The Ropes, il wrestler bulgaro ha parlato di un possibile arrivo di Brock Lesnar in AEW.

“Voglio dire… Brock è davvero un grande. Brock, qualsiasi cosa faccia, è un’entità, giusto? Lui stesso è l’intero spettacolo. Potremmo trarre dei benefici da lui? Penso assolutamente di sì. Abbiamo veramente bisogno di lui? Assolutamente no.”

Negli ultimi giorni, inoltre, Miro aveva commentato anche la gestione di Lana da parte della WWE dichiarando di essere davvero molto orgoglioso di sua moglie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon non ha piani per alcune Top Star per WrestleMania 37
Vince McMahon non ha piani per alcune Top Star per WrestleMania 37