WWE: il sito presenta diversi errori sul roster delle Superstar
WWE: il sito presenta diversi errori sul roster delle Superstar

WWE: il sito presenta diversi errori sul roster delle Superstar

Tanta confusione anche sul sito della WWE

WWE: diversi errori sono presenti nel sito della federazione riguardanti il roster di appartenenza di alcune Superstar.

La compagnia di Vince McMahon sta vivendo un periodo particolare della sua storia. La pandemia da COVID-19 ha messo a dura prova l’industria del professional wreslting infatti diversi atleti sono stati rilasciati durante i mesi scorsi.

Un roster limitato alle esigenze ha creato molta confusione a livello creativo con i wrestler che non erano più ben identificati a RAW o SmackDown.

Il draft di qualche settimana fa sembrava aver chiarito qualsiasi dubbio ma è il sito stesso della WWE ad alimentare altre incertezze.

Infatti nei giorni passati alcuni utenti avevano individuato come Tucker nonostante il passaggio nello show del lunedì sera fosse ancora appartenente al roster di SmackDown, tanto da far ipotizzare, al seguito del tradimento dell’amico Otis, un ritorno nello show blu per continuare la faida.

La compagnia sembra aver però modificato sul sito il roster di appartenenza dell’ex Heavy Machinery e quindi una eventuale sfida con il vecchio compagno di coppia resterà solo uno scontro inter brand, perfettamente a tema con lo spirito di Survivor Series.

Altre Superstar però presentano problemi simili, si tratta di Mickie James che è ancora listata come un’atleta di SmackDown, nonostante sia stata presa nei pick extra da RAW, e Mustafa Ali anch’egli ancora indicato come membro dello show blu, nonostante si esibisca regolarmente ed esclusivamente solo al lunedì insieme ai suoi compagni della RETRIBUTION.

Semplici errori? Probabilmente si, ma la confusione in casa WWE è decisamente troppa.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Mike Tyson: messaggi di incoraggiamento da parte di un wrestler AEW
Mike Tyson: messaggi di incoraggiamento da parte di un wrestler AEW