AEW Full Gear: diversi match annunciati a Dynamite
AEW Full Gear: diversi match annunciati a Dynamite

AEW Full Gear: diversi match annunciati a Dynamite

Diversi match aggiunti a Full Gear nella notte di Dynamite

Full Gear si avvicina sempre più e nell’ultimo episodio di Dynamite sono stati aggiunti diversi match all’evento che andrà in onda nella notte tra sabato 7 novembre e domenica 8.

La AEW prosegue nella strada verso il prossimo PPV di casa Jacksonville e nell’ultimo episodio settimanale alcuni match sono stati ufficializzati.

Su tutti sicuramente la sfida che tutti sognavano alla vigilia del torneo: i due ex compagni di coppia, Kenny Omega e Adam Page, che hanno dominato la categoria per mesi e mesi, andranno l’uno contro l’altro per guadagnarsi la chance di sfidare il campione AEW. Una sfida fratricida che potrebbe senza dubbio lasciare a bocca aperta i fan.

Ma questo come detto non è l’unico incontro che si è aggiunto alla card di Full Gear, infatti al seguito del Lumberjack Match per il titolo TNT, Cody difenderà la cintura dall’assalto di Darby Allin. Un match che già in passato generò polemiche e che potrebbe continuare questo trend non proprio sportivo del Prince of Pro-Wrestling.

Al seguito del Lumberjack però anche un altro incontro si è generato ossia la sfida, che andrà nel Buy In ossia il preshow dell’evento, tra Orange Cassidy e il membro del Dark Order John Silver, la cui intromissione è costata il match a Freshly Squeezed.

A completare la ricca card ci sarà il rematch di Double Or Nothing 2020 tra Nyla Rose e Hikaru Shida per l’AEW Women’s Championship e infine la sfida tra MJF e il Demo God Chris Jericho, sfida in cui se a prevalere sarà Maxwell otterrà il pass d’ingresso nell’Inner Circle.

Insieme ai già annunciati “I Quit” Match per l’AEW World Championship tra Moxley e Kingston, il The Elite Deletion Match tra Matt Hardy e Sammy Guevara e il Tag Team Match tanto sognato negli anni passati tra gli Young Bucks e gli FTR per i titoli di coppia, la card di Full Gear (che qui potete trovare completa) promette sicuro spettacolo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Chelsea Green: aggiornamento sul suo recupero dall'infortunio
Chelsea Green: aggiornamento sul suo recupero dall’infortunio