WrestleMania Backlash è il primo show in PPV della nuova stagione della WWE, cliccando QUI potete leggere il report live dell’evento. Tra i match più attesi della serata c’era quello valevole per il Titolo Universale WWE tra Roman Reigns e la sfidante, Cesaro.
Occasione d’oro per il lottatore svizzero amatissimo dal pubblico, il quale aveva davanti la chance per diventare Campione Mondiale per la prima volta. Vediamo se è riuscito nell’impresa di battere il Tribal Chief.
Chi ha vinto il match a WrestleMania Backlash per il Titolo Universale?
Dopo un’estenuante contesa di 30 minuti, Roman Reigns è riuscito a battere un irriducibile Cesaro il quale nulla ha potuto alla prolungata Guillotine. Da ammirare comunque il coraggio dello Swiss Superman per aver messo in seria difficoltà il Campione Universale in diverse situazioni. A fine match è apparso anche Seth Rollins a rincarare la dose aggredendo Cesaro con una serie di sediate.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

