Wrestling Megastars e BWT hanno annunciato due eventi che si svolgeranno nel periodo che andrà tra Marzo e Aprile.
Si avvicina il finale di stagione per la promotion emiliana dopo la nuova edizione de Il Migliore d’Italia, show svoltosi alla Palestra Corticella di Bologna lo scorso 14 Gennaio e che vide la vittoria del torneo omonimo da parte di Red Scorpion.
La sinergia tra la Megastars e il Bologna Wrestling Team è sempre stata presente, ma nei prossimi mesi le due realtà si renderanno assolute protagonista per quanto concerne ll wrestling all’interno dei confini dell’Emilia-Romagna.
BWT e Wrestling Megastars in azione con due eventi tra Marzo e Aprile
A cavallo dei prossimi due mesi, il Bologna Wrestling Team e la Wrestling Megastars andranno in scena, rispettivamente a Marzo e ad Aprile, con due eventi separati.
Domenica 26 Marzo al Centro Sportivo Ca’Nova di Medicina, in provincia di Bologna, sarà il turno del BWT con uno spettacolo dove sarà difesa anche la cintura di Campione Assoluto della Megastars.
Quest’ultima, dal canto suo, farà il proprio ritorno al Teatro Centofiori di Bologna il 30 Aprile, dove chiuderà la propria stagione di eventi con Scontro Finale 2023. I biglietti per entrambi gli show sono già disponibili all’acquisto.