Wrestling Megastars

Wrestling Megastars Live In Imola 2 – La Notte Dei Campioni: tutte le info

Ultimo aggiornamento:

Wrestling Megastars Live In Imola 2 – La Notte Dei Campioni: tutte le info. La Wrestling Megastars si prepara al suo nuovo grande evento.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sabato 18 gennaio 2020, al PalaTozzona di Imola (Bologna), la Wrestling Megastars terrà il suo nuovo show: Live In Imola 2 – La Notte Dei Campioni. Per acquistare i biglietti (l’ingresso è gratuito per i minori di sei anni) in prevendita ci si può rivolgere al Bar del Viale all’interno del Centro Sociale Tozzona. L’evento comincerà alle 20:30.

Card dell’evento.

Il giovane Maxi Toy Boy, dopo un buon debutto contro Nico Narciso, si troverà immediatamente davanti ad una sfida di grande rilievo contro uno dei lottatori più importanti del wrestling italiano: Fabio Ferrari. Altro incontro di rilievo vedrà protagonisti uno dei pochi tag team collaudati nella federazione, i Fat Machine Guns (Jason Cain e Trucker) affronteranno l’ex campione Nico Narciso e un ospite abituale ma sempre di grande importanza: Chris Bambikiller Raaber. Saranno presenti anche due nomi fondamentali per il circuito di Bologna: King Danza ed il campione VP Dozer. Ma manca l’annuncio più importante: il POW Junior Heavyweight Championship sarà in palio. L’idolo delle folle Red Scorpion se la vedrà con una leggenda vivente, uno dei lottatori più influenti della storia del wrestling: Ultimo Dragon. Il lottatore mascherato giapponese di formazione messicana porterà la sua enorme esperienza ed abilità per un seminario che si svolgerà nella stessa location dell’evento lo stesso giorno a partire dalle quattordici fino alle diciassette. Per avere informazioni è possibile contattare la Wrestling Megastars o il Bologna Wrestling Team sui social.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Tyson Fury
Tyson Fury nuovo WBC World Heavyweight Champion