Ormai John Cena non è più una Superstar full-time ma nonostante ciò continua ad essere uno dei lottatori più importanti della WWE.

Quando si prende una pausa dalla WWE, John Cena si impegna nella carriera di attore in attesa poi di un suo ritorno.

A tal proposito, Sportskeeda.com ha pubblicato una lista di 5 possibili scenari per il suo ritorno.

Ecco la lista:

5)John turna Heel e sconfigge Roman Reigns

Lo scorso anno i due hanno dato vita ad una faida davvero molto interessante a livello di promo con Cena che ha superato se stesso, allo stesso tempo ha elevato lo status del mastino, ma come ben sappiamo il pubblico vorrebbe vedere Cena turnare heel e in base a ciò potrebbe essere riproposta di nuovo la faida con Reigns magari con il risultato inverso.

4)Sfidare il nuovo fidanzato di Nikki Bella

Come ben sappiamo la WWE è molto brava nel trasformare la vita privata dei lottatori in storyline utili al prodotto, John Cena e Nikki Bella si sono lasciati e la stessa Nikki su Instagram ha stuzzicato i fan parlando di un iconico ritorno, la WWE potrebbe prendere in seria considerazione la cosa facendo tornare Cena e creare un feud con il “nuovo fidanzato” di Nikki.

3)Contendente per il Money In The Bank

John Cena potrebbe essere preso in considerazione anche per il Money In The Bank Ladder Match, tra l’altro già vinto una volta, un suo ritorno potrebbe rendere più interessante il match stesso e magari in futuro creare una faida contro uno dei partecipanti.

2)Una nuova sfida a The Undertaker

John è stato squashato a Wrestlemania dal Deadman e in molti si chiedono se sarà possibile assistere ad un altro match tra i due, un ipotetico secondo incontro potrebbe avvenire a Summerslam magari stavolta con un minutaggio più elevato.

1)Sfidare Seth Rollins per il titolo intercontinentale

Come ben sappiamo, Seth Rollins sta adottando il metodo delle Open Challenge per difendere il suo titolo intercontinentale, un ritorno di Cena che accetta la sfida potrebbe essere uno scenario davvero importante e innalzerebbe ulteriormente lo status del titolo ma anche dello stesso Rollins.